My crazy pop

My Crazy Pop è il primo negozio di pop corn aperto in Francia che offre una larga gamma di pop-corns zuccherati e salati. Entrate nella vera e propria caverna di Ali Baba di cui le fondatrici sono Christel Leflaive e Nathalie Nguyen, finalista di Master Chef 2011.

Dicono di esseresi convinte dopo un viaggio nei paesi dei pop-corns. « Qui in Francia si conosce il pop-corn soprattutto in funzione del cinema, mentre negli stati uniti il cereale è utilizzato moltissimo. Contrariamente a quello che si può credere è un prodotto sano e gustoso».

3-mycrazypop-popcorn-paris-creditphoto-fannyb-parisbouge-2326910398

Le due socie fabbricano i loro piccoli  bijoux in maniera artigianale, grazie a un procedimento che permette di ridurre del 50% le calorie, evitando l’utilizzo di olio vegetale. Solo i prodotti naturali senza OGM, senza né conservanti né coloranti. Buona notizia per la primavera che giunge, il Pop-corn contiene solo 22 calorie per 100g ! tGodetevi una pausa gustosa senza rimpianti!

Con più di 15 gusti sia zuccherati che salati dallo zenzero, sesamo, papavero, parmigiano,  al caramello e pistacchio,assaggiate dei pop corn in tutto l’arco della giornata.

My Crazy Pop si trova in  rue Trousseau 15 nell’11° arrondissement de Paris. E’ aparto dal martedi al venerdi dalle 11h alle 19h e il sabato dalle 11h alle 20h. 1 euro per il cornet de pop-corn, 4,70 €  il piatto.

Neuilly

Dall’aspetto moderno e piacevole, questo apartamento di 3 stanze vi apre le sue porte per un affitto mensile.  Al piano terra di un palazzo elegante in rue de Lille, approfittate di una posizione ideale di fronte all’ospedale americano di Neuilly-Sur-Seine.

1

Con una superficie di 55m² le Neuilly si apre verso un salotto confortevole con un tavolo in legno. Indipendente, la cucina è tutta accessoriata per permettervi di mangiare in famiglia o tra amici. Adatto a un soggiorno di 2 o 3 persone, la prima camera dispone di un letto matrimoniale di fronte a una tv a schermo piatto con un piccolo angolo ufficio e la seconda è più piccola ma molto funzionale e possiede un letto singolo. Un bel bagno con doccia completa l’appartamento.

2

Vero e proprio luogo di pace, la citta Neuilly-Sur-Seine svela una moltitudine di negozi  tipici del marché des Sablons, ma anche le famose  drogherie caratteristiche di Neuilly, e numerose aree verdi. ideale per un soggiorno di tipo professionale grazie alla metro (métro Pont de Levallois Bécon, linea 3 ai piedi dell’appartamento)raggiungerete facilmente luoghi imperdibili di Parigi : Pereire, Villiers, les Grands Magasins, Opéra, le Marais  République. L’alloggio si trova a 3 km appena dalla Défense, la quale è raggiungibile a piedi.

Star Wars

Quali forze abitano dentro di voi?

La scoprirete sicuramente andando all’esposizione Star Wars Identities. Qui troverete tutti gli eroi della celebre saga attraverso un collazione autentica di oggetti originali.  Modellini, costumi, accessori e disegni saranno presenti, tutti i diritti dagli archivi del Museo Lucas Arts riuniti in più di 200 pezzi, attraverso un viaggio in qualche passo.

Exposition-Star-Wars-Identities

In parallelo conducete la vostra ricerca interattiva per sapere quale personaggio di Star Wars somiglia a voi.  Inserite la vostra spada laser e partite alla ricerca della vostra identità.

Dall’entrata il visitatore dispone di cuffie regolabili che gli permettono di comprendere il senso del cammino e un braccialetto che gli serve ad attivare delle domande grazie a dei touch pad disposti in ogni zona della visita. L’organizzazione ha limitato la visita a 25 persone ogni 5 minuti per offrire un migliore confort tra i partecipanti.

Ingeniosa e ludica, questa esposizione vi farà aspettare fino al’uscita del 7° episodio in programma alla fine del 2015. L’entrata costa 30 euro.

La tête au Panthéon

Il celebre monumento parigino ha ottenuto un makeover e sarà sottoposto a lavori per un po’ di tempo. Per questa occasione il Panthéon sarà rivestito da un telo composto da migliaia di volti sconosciuti. Per questa occasione, il fotografo JR supervisiona questo magnifico progetto.

E’ semplice partecipare, basta inviare il vostro ritratto

Dal 25febbraio al 9 Marzo : invia il tuo ritratto
Dal 5 Marzo al 29 Marzo : JR si muove per te

Vauban

Venite a posare le vostre valigie in questo splendido apartamento di 3 stanze ideale per un affitto annuale. Vero luogo di pace, il Vauban si trova al primo piano con ascensore di un elegante palazzo in avenue de Breteuil.

6128-location-annuelle-dun-f3-moderne-et-design-avenue-de-breteuil-paris-7eme

Con una superficie di 80 m², le Vauban svela un perfetto connubbio tra modernità e design. La doppia area giorno si compone di un salone luminoso e un grande tavolo per mangiare. Separata, la cucina è completamente accessoriata per permettervi di preparare i vostri piatti preferiti. La prima camera possiede un letto matrimoniale di 160 cm e la seconda camera si dispone in base alle richieste, con un letto doppio di 180 cm o due letti singoli di 90 cm. Il bagno è funzionale e i wc sono separati per permettere maggiore intimità tra gli occupanti. Piccola cosa in più che vi farà scegliere questo appartamento è la terrazza di 10 m², un vantaggio davvero speciale nel cuore della capitale.

6142-a-louer-a-lannee-pour-4-grand-f3-meuble-avec-terrasse-avenue-de-breteuil-paris-7eme

La Parigi autentica sarà a portata di mano con i suoi palazzi stile Hausmann, i suoi grandi viali e il ponte AlexandreIII, l’ Esplanade des Invalides, la Tour Eiffel, il Musée d’Orsay, l’Assemblée Nationale, le Palais Bourbon, le Musée Rodin…tante meraviglie da scoprire in questo elegante quartiere del 7° arrondissement ! L’alloggio si trova a due passi dalla fermata metro (métro Saint-François-Xavier, linea 13) che vi permetterà di raggiungere  tutti i luoghi della capitale in qualche minuto.

HintHunt

Come uscire da una stanza chiusa a chiave in 60 minuti ? Attività n°1 nell’oltre Manica, l’ HintHunt è un gioco di fuga dal vivo a metà strada tra Saw l’enigmista e Sherlock Holmes. L’obiettivo è semplice: sei bloccato con 3 o 5 amici in ufficio del professor John Monroe  che è stato assassinato il giorno prima,  e hai  60 minuti per scoprire l’identità dell’assassino e sbloccare la porta, allo stesso tempo!

photo_article_731

L’indagine prosegue con elementi che si incrociano continuamente  e si comincia sudare freddo, il vostro cuore batte … 4, 3, 2, 1. Bisogna essere il più veloce! Questo nuovo concetto di intrattenimento si sperimenterà  in un’avventura unica in cui la velocità, la logica e il lavoro di squadra saranno i vostri migliori alleati. Un buon modo per creare una squadra, non esitate a partecipare con gli amici per una misurazione della  sfida

Approfittate di  tutte le sessioni di 2h, dalle 10h alle  22h, 7 giorni su sette. Prenotazione hinthunt.fr, 62 rue Beaubourg, 75003 Paris, Francia

ora tocca a voi!

Delta

Avete già provato la dolcezza di un arco baleno? Questo appartamento artistico, ricco di colori, vi apre apre le sue porte in due stanze dalla decorazione deliziosamente contemporanea. Al quarto piano senza ascensore di un bel palazzo in rue du Faubourg Poissonnière,  godetevi un soggiorno nel nono arrondissement di Parigi, a due passi da Butte Montmartre.

6180-location-mensuelle-dun-f2-moderne-pour-2-ou-4-a-deux-pas-danvers-paris-9eme

Con una superficie di  48 m2, le Delta si apre su un soggiorno luminoso dal parquet antico. Il divano letto ha di fronte un televisore a schermo piatto dotato di internet con wifi. Semiseparata, la cucina è interamente accessoriata  per farvi mangiare intorno a un tavolo confortevole con 4 sedie in cuoio. Ideale per 2 o 4 persone questo appartamento possiede una camera doppia con un ampio armadio per i vostri effetti personali. Entrate poi nel bagno, con vasca da bagno e wc separato per una perfetta intimità tra gli occupanti.

2

A metà strada tra Anvers e la Gare du Nord, sarete al centro dell’effervescenza parigina e a due passi da luoghi meravigliosi: Montmartre e la sua basilique Saint Pierre, Pigalle e il suo Moulin Rouge, les Folies Bergères, le boulevard Haussmann e i suoi centri commerciali , le Casino de Paris e i Grands Boulevards. Perfettamente servito dai trasporti pubblici (Anvers, linea 2, Barbès Rochechouard, linea 4), potrete raggiungere in quindici minuti il Louvre e l’ Opéra.