Neuilly

Dall’aspetto moderno e piacevole, questo apartamento di 3 stanze vi apre le sue porte per un affitto mensile.  Al piano terra di un palazzo elegante in rue de Lille, approfittate di una posizione ideale di fronte all’ospedale americano di Neuilly-Sur-Seine.

1

Con una superficie di 55m² le Neuilly si apre verso un salotto confortevole con un tavolo in legno. Indipendente, la cucina è tutta accessoriata per permettervi di mangiare in famiglia o tra amici. Adatto a un soggiorno di 2 o 3 persone, la prima camera dispone di un letto matrimoniale di fronte a una tv a schermo piatto con un piccolo angolo ufficio e la seconda è più piccola ma molto funzionale e possiede un letto singolo. Un bel bagno con doccia completa l’appartamento.

2

Vero e proprio luogo di pace, la citta Neuilly-Sur-Seine svela una moltitudine di negozi  tipici del marché des Sablons, ma anche le famose  drogherie caratteristiche di Neuilly, e numerose aree verdi. ideale per un soggiorno di tipo professionale grazie alla metro (métro Pont de Levallois Bécon, linea 3 ai piedi dell’appartamento)raggiungerete facilmente luoghi imperdibili di Parigi : Pereire, Villiers, les Grands Magasins, Opéra, le Marais  République. L’alloggio si trova a 3 km appena dalla Défense, la quale è raggiungibile a piedi.