Anvers

Vestite i panni di un vero parigino in questo appartamento di 2 stanze con delle belle travi sul soffitto. Salite 6 piani senza ascensore per accedere a questo alloggio confortevole in  rue Victor Massé nel ricercato quartiere Anvers appartenente al 9° arrondissement di Parigi.

1

Con una superficie di 40 m2, l’appartamento Anvers svela una decorazione moderna dallo spazio chiaro e luminoso. Il divano si trova di fronte a una  TV a schermo piatto con internet illimitato. L’angolo ufficio vi permetterà di pianificare i vostri incontri professionali nella capitale. Semi aperta, la cucina è completamente accessoriata per permttervi di mangiare in casa intorno a un tavolo in legno. La camera dispone di un letto doppio e di armadi per i vostri effetti personali. Il bagno dispone di wc e doccia e il wc è separato per garantire una perfetta intimità tra gli occupanti.

2

Situato tra il mitico quartiere Pigalle, la butte Montmartre, e il quartiere Notre Dame de Lorette, godrete di una posizone ricercata ad Anvers. Raggiungete a piedi i luoghi più emblematici della capitale: la place des Tertre, la Basilique Saint Pierre, l’Opéra Garnier, du Casino de Paris, des Folies Bergères, du Musée Grévin, de l’Olympia, du Moulin Rouge, les Grands Boulevards, la Madeleine…Perfettamente servito dai mezzi pubblici (métro Anvers, linea 2 o Saint-Georges, linea 12) , sarete quindi in grado di raggiungere tutti gli altri quartieri della capitale in breve tempo.

Paris Jazz Festival

In occasione della sua ventesima occasione, le Paris Jazz Festival svela un programma ricco di emozioni : 8 weekends, 16 giornate, 4 4 serate e 33 concerti !

pjf-presse-2014

Per quest’anno la grande scena del Delta beneficia del sistema di sonorizzazione Wave Field Synthesis : poco importa la posizione dell’uditore, il suono sarà perfetto per ascoltare i govani artisti internazionali.

Scoprite il programma preciso seguendo il link : http://www.parisjazzfestival.fr/fr/programmation

Da sabato 7 giugno a domenica 27 luglio 2014, ingresso a  5,5 € per la giornata (concerti inclusi). Parc Floral de Paris, Route de la Pyramide, 75012 Paris.