Solferino

Sorprendete la vostra compagna con questo splendido studio recentemente ristrutturato in uno spirito di design raffinato. Al piano terra di un immobile elegante del 7° arrondissement, godete di uno spazio ricercato a due passi da Solférino e Invalides, in rue Grenelle.

1

Con una superficie di 21 m², le Solférino svela una zona giorno confortevole, e un accogliente spazio notte per un soggiorno romantico. Il divano rosso confortevole, sarà il luogo di riposo ideale dopo una giornata di visite e appuntamenti professionali. Il mezzanino dispone di un letto doppio per due persone. Aperta, la cucina è completamente accessoriata per permettervi di mangiare a casa. Una bella doccia moderna completa questo appartamento di lusso.

2

Raggiungete a piedi i monumenti più emblematici della capitale: la Tour Eiffel, le Champ de Mars, l’Esplanade et l’Hôtel des Invalides, le Musée d’Orsay, le Musée Rodin, l’Assemblée Nationale, le Musée du Quai Branly, le Palais Bourbon e le Ministère de la Défense. Prendete i trasporti pubblici disponibili ai piedi dell’appartamento (linea 12, métro Rue du Bac o Solférino) per raggiungere tutti gli altri arrondissement parigini in breve tempo.

per prenotare le Solférino : http://www.myparisagency.com/fr/appartements/156/le-solferino