Ambroise

Si profila un soggiorno a Parigi in famiglia e cercate ancora l’appartamento dei vostri sogni? Venite a scoprire in questo  palazzo dell’11° arrondissement, un appartamento di 3 stanze al 6° piano e uno di due stanze al 3° piano con ascensore. A due passi dalla celebre  place de la Bastille nel quartiere Richard Lenoir, godete di una posizione ideale per raggiungere a piedi i monumenti più esclusivi della capitale : la Place de la République, Bastille, Ménilmontant, le Cimetière du Père Lachaise, Belleville, le Marais, e le Canal Saint Martin, luogo adatto per le vostre passeggiate domenicali e i vostri pic nic estivi.

1

Con una superficie di  85 m2,  Ambroise 1 dispone di 3 stanze, di cui 2 camere doppie e lo spazioso soggiorno con delle belle travi sul soffitto comprende una TV a schermo piatto, Internet in wifi  e un tavolo che vi permetterà di mangiare a casa.  Aperta sulla zona giorno, la cucina è completamente accessoriata. Il bagno è dotato di un’elegante vasca  e di un lavabo. Il wc è separato per garantire perfetta intimità tra gli occupanti. L’Ambroise 2 è di 62 m2. Lo stile sobrio vi permetterà di sentirvi a casa vostra.Il soggiorno è dotato di un divano letto per due persone e la camera da letto ha un letto singolo. La cucina è completamente accessoriata. Un bagno con vasca completa l’alloggio. Potrete soggiornare in 8 e sarete ai piedi della métro Saint Ambroise o Richard Lenoir (linea 9), ideali per raggiungere gli altri quartieri parigini in qualche minuto.

Per prenotare cliccte qui : http://www.myparisagency.com/fr/appartements/323/lambroise-2 ou http://www.myparisagency.com/fr/appartements/322/lambroise-1