My crazy pop

My Crazy Pop è il primo negozio di pop corn aperto in Francia che offre una larga gamma di pop-corns zuccherati e salati. Entrate nella vera e propria caverna di Ali Baba di cui le fondatrici sono Christel Leflaive e Nathalie Nguyen, finalista di Master Chef 2011.

Dicono di esseresi convinte dopo un viaggio nei paesi dei pop-corns. « Qui in Francia si conosce il pop-corn soprattutto in funzione del cinema, mentre negli stati uniti il cereale è utilizzato moltissimo. Contrariamente a quello che si può credere è un prodotto sano e gustoso».

3-mycrazypop-popcorn-paris-creditphoto-fannyb-parisbouge-2326910398

Le due socie fabbricano i loro piccoli  bijoux in maniera artigianale, grazie a un procedimento che permette di ridurre del 50% le calorie, evitando l’utilizzo di olio vegetale. Solo i prodotti naturali senza OGM, senza né conservanti né coloranti. Buona notizia per la primavera che giunge, il Pop-corn contiene solo 22 calorie per 100g ! tGodetevi una pausa gustosa senza rimpianti!

Con più di 15 gusti sia zuccherati che salati dallo zenzero, sesamo, papavero, parmigiano,  al caramello e pistacchio,assaggiate dei pop corn in tutto l’arco della giornata.

My Crazy Pop si trova in  rue Trousseau 15 nell’11° arrondissement de Paris. E’ aparto dal martedi al venerdi dalle 11h alle 19h e il sabato dalle 11h alle 20h. 1 euro per il cornet de pop-corn, 4,70 €  il piatto.