Vauban

Venite a posare le vostre valigie in questo splendido apartamento di 3 stanze ideale per un affitto annuale. Vero luogo di pace, il Vauban si trova al primo piano con ascensore di un elegante palazzo in avenue de Breteuil.

6128-location-annuelle-dun-f3-moderne-et-design-avenue-de-breteuil-paris-7eme

Con una superficie di 80 m², le Vauban svela un perfetto connubbio tra modernità e design. La doppia area giorno si compone di un salone luminoso e un grande tavolo per mangiare. Separata, la cucina è completamente accessoriata per permettervi di preparare i vostri piatti preferiti. La prima camera possiede un letto matrimoniale di 160 cm e la seconda camera si dispone in base alle richieste, con un letto doppio di 180 cm o due letti singoli di 90 cm. Il bagno è funzionale e i wc sono separati per permettere maggiore intimità tra gli occupanti. Piccola cosa in più che vi farà scegliere questo appartamento è la terrazza di 10 m², un vantaggio davvero speciale nel cuore della capitale.

6142-a-louer-a-lannee-pour-4-grand-f3-meuble-avec-terrasse-avenue-de-breteuil-paris-7eme

La Parigi autentica sarà a portata di mano con i suoi palazzi stile Hausmann, i suoi grandi viali e il ponte AlexandreIII, l’ Esplanade des Invalides, la Tour Eiffel, il Musée d’Orsay, l’Assemblée Nationale, le Palais Bourbon, le Musée Rodin…tante meraviglie da scoprire in questo elegante quartiere del 7° arrondissement ! L’alloggio si trova a due passi dalla fermata metro (métro Saint-François-Xavier, linea 13) che vi permetterà di raggiungere  tutti i luoghi della capitale in qualche minuto.