Delta

Avete già provato la dolcezza di un arco baleno? Questo appartamento artistico, ricco di colori, vi apre apre le sue porte in due stanze dalla decorazione deliziosamente contemporanea. Al quarto piano senza ascensore di un bel palazzo in rue du Faubourg Poissonnière,  godetevi un soggiorno nel nono arrondissement di Parigi, a due passi da Butte Montmartre.

6180-location-mensuelle-dun-f2-moderne-pour-2-ou-4-a-deux-pas-danvers-paris-9eme

Con una superficie di  48 m2, le Delta si apre su un soggiorno luminoso dal parquet antico. Il divano letto ha di fronte un televisore a schermo piatto dotato di internet con wifi. Semiseparata, la cucina è interamente accessoriata  per farvi mangiare intorno a un tavolo confortevole con 4 sedie in cuoio. Ideale per 2 o 4 persone questo appartamento possiede una camera doppia con un ampio armadio per i vostri effetti personali. Entrate poi nel bagno, con vasca da bagno e wc separato per una perfetta intimità tra gli occupanti.

2

A metà strada tra Anvers e la Gare du Nord, sarete al centro dell’effervescenza parigina e a due passi da luoghi meravigliosi: Montmartre e la sua basilique Saint Pierre, Pigalle e il suo Moulin Rouge, les Folies Bergères, le boulevard Haussmann e i suoi centri commerciali , le Casino de Paris e i Grands Boulevards. Perfettamente servito dai trasporti pubblici (Anvers, linea 2, Barbès Rochechouard, linea 4), potrete raggiungere in quindici minuti il Louvre e l’ Opéra.