Les Filles à fromage

Les filles à fromages  fanno il loro grande ritorno alla Milk Factory nell’undicesimo arrondissement per una prima esposizione fotografica firmata Thomas Laisné. Il cerchio ufficiale delle Filles à Fromages e le (COFFE) ricordano delle ragazze che amano il formaggio e non se ne privano!

logo

In 18 scatti si trovano Alexandra Rosenfeld e Brillat-Savarin (Miss France 2007), Julie Boulanger e roquefort (attrice), Donia Eden e pouligny-saint-pierre (miss meteo sul Canal +), Josephine Draï con il suo lecca-lecca gigante blu Causses (comico e cantante), la blogger Kenza Sadoun e il suo Beaufort, o  Amandine Chaignot e la fetta di Morbier (Masterchef).

Potete aderire al movimento iscrivendovi al sito con un canone annuo di 1 euro. I “mecs à fromage” sono benvenuti a condizione di assumere la loro ” femminilità formaggiera”. Questo vale il suo peso in formaggio!

 Milk Factory – 5 rue Paul Bert, 75011 Paris – Dal 7 febbraio al 26 Aprile 2014 – Entrata libera e gratuita dalle 19h alle 22H.  Ristorante Unico (15 rue Paul Bert), El Galpon (12 rue Paul Bert) e Paul Bert (18 rue Paul Bert).