Saint Sauveur

Sorprendete la vostra compagna preparandole un soggiorno romantico in uno dei quartieri più emblematici di Parigi : Montorgueil. Al secondo piano senza ascensore di un palazzo autentico rivestito di pietre, questo spazioso studio vi offre un interno accogliente e confortevole nel secondo arrondissement.               12-300x200

Con una superficie di 22 m2, il Saint Sauveur possiede una zona giorno ottimizzata e confortevole con un divano in cuoio nero, convertibile in letto per due persone. L’appatamento dispone di internet e di rete wifi. Un angolo disposto a ufficio vi servirà per organizzare i vostri incontri professionali. La cucina all’americana è interamente attrezzata per permettervi di mangiare sul posto. Un bel bagno con doccia completa l’appartamento.

22-300x200

 

Il quartiere Montorgueil è uno dei più antichi di Parigi, anticamente conosciuto per i suoi scambi economici in borsa, il tessile e la stampa. Questo luogo è allo stesso tempo molto alla moda con il mitico quartiere Sentier e le sue boutiques. Incontratevi a piedi per raggiungere numerosi luoghi imperdibili della capitale : l’Église Saint-Eustache, les Halles, la rue Montorgueil, Etienne Marcel, Sébastopol, La Gaïté Lyrique, Centre Pompidou, Conservatoire des Arts et Métiers, Le Marais, Archives Nationales, Bibliothèque Nationale, Le Sentier, Opéra, La Bourse. Idealmente servito dai trasporti pubblici (métro Sentier, ligne 3 ou Réaumur Sébastopol, ligne 4) potrete ragiungere gli altri quartieri parigini in tutta facilità.