Tiphaine

Posate le vostre valigie in questo appartamento formato da due locali, dal gusto raffinato ai piedi  della Motte Picquet Grenelle, in un quartiere del 15esimo arrondissement, a qualche minuto a piedi  dalla Tour Eiffel. Al quinto piano senza ascensore della meravigliosa rue Tiphaine, soggiornate da 2 a 4 in questo lussuoso appartamento.16-300x200

Di una superficie di 34 m2, il Tiphaine dispone di due locali dallo spazio interamente ottimizzato. Il soggiorno si compone di un divano letto confortevole e un tavolo che permette di mangiare a casa. La cucina é completamente  fornita e vi permette di cucinare tutto a casa. La camera matrimoniale é spaziosa  e possiede un letto a due piazze e spazio per posare gli oggetti personali. Piccolo ma funzionale, il bagno dispone di una vasca con wc e  lavabo.

24-300x200 (1)

 

Godetevi questo autentico alloggio parigino nel cuore della capitale. Sarà tutto a portata di mano dai negozi, alle più note strutture parigine: le Musée des Quais Branly, le Trocadéro, le Palais de Tokyo, l’Ecole Militaire, les Invalides, Passy, la Maison de Radio France, o ancora le Parc des Princes. A 50 metri dall’appartamento prendete la metro per raggiungere facilmente tutti gli altri luoghi che desiderate visitare (métro La Motte Picquet, ligne 6, 8 et 10).