Jaurès

A metà strada tra il tranquillo Canal Saint Martin e il celebre Parc des Buttes Chaumont, questo grande studio dall’aspetto moderno si trova  al secondo piano, senza ascensore, di un bel palazzo in boulevard de la Villette. A due passi dalla fermata  Jaurès, questo alloggio si adatta sia ad un soggiorno turistico che professionale, nel cuore del 19esimo arrondissement.

JAURES

 

Con una superficie di 28 m2, Jaurès svela uno spazio per vivere interamente ottimizzato : uno spazio notte con divano letto, un angolo relax con tv a schermo piatto e Internet con wifi, et un ufficio accogliente. La cucina all’americana è ben attrezzata per permettervi di mangiare in casa. Questo piccolo lusso nella capitale, dispone inoltre di un bagno con vasca da bagno e wc separato.

 

JAURES 2

La Villette, Beaubourg, le Canal de l’Ourq, Belleville, Ménilmontant, République o ancora il cimitero Père Lachaise… Questi luoghi emblematici raggiungibili a piedi non avranno più segreti per voi! Essendo perfettamente servito dai mezzi pubblici (métro Colonel Fabien ou Jaurès, ligne 2, 5 et 7bis) potrete raggiungere facilmente gli altri monumenti della capitale.

Incontratevi subito per prenotarehttp://www.myparisagency.com/it/appartements/210/jaures