Miollis

Dallo stile moderno e raffinato, questo magnifico appartamento di  2 stanze si trova in un elegante palazzo ai piedi di Cambronne e possiede due vantaggi apprezzabili per essere nella capitale: Un ascensore a una spaziosa terrazza. Optate per il privilegio di vivere in un quartiere in voga del 15° arrondissement di Parigi.

1

Con una superficie di 52 m², le Miollis svela una doppia area giorno confortevole dotata di un angolo salotto con un comodo divano letto. La sala da pranzo dotata di un ampio tavolo e contigua ad una cucina completamente accessoriata sarà un luogo di relax. Potrete inoltre godere di una terrazza, dove si può mangiare. L’appartamento è ideale per 4 persone, essendo composto da un’ intima camera da letto e un divano letto nel soggiorno. Un bagno con doccia tropicale e wc separato completano questo appartamento di lusso.

2

Il quartiere Cambronne riflette un’atmosfera di villaggio sulla rive gauche di Parigi. Raggiungerete a piedi i monumenti più emblematici della capitale:  La Tour Eiffel, le Champ de Mars, la Motte-Picquet Grenelle, le Musée des Quais Branly, le Trocadéro, le Palais de Tokyo, l’Ecole Militaire, les Invalides e la Maison de Radio France. L’alloggio si trova vicino alla stazione metro (métro Cambronne, linea 6) che vi permetterà di raggiungere tutti gli altri luoghi della capitale in qualche minuto.