Duroc

Come una casa, questo superbo appartamento di due stanze vi accoglie al piano terra di un piccolo cortile in un palazzo borghese del 7° arrondissement di Parigi. A metà strada tra Vanveau e Duroc, godrete di una posizione ideale nel cuore della capitale.

1

Con una superficie di 27 m², le Duroc è perfettamente ottimizzato per un soggiorno confortevole di 4 persone. Il soggiorno dispone di una tv a schermo piatto con internet e wifi e una biblioteca modellabile. Il divano diventa facilmente un letto. Godetevi le vostre notti nel romantico letto mezzanino. Lo spazio cena si compone di un bel tavolo  che vi permette di mangiare a a casa e di una cucina indipendente e completamente accessoriata. Il bagno, con moderna doccia tropicale possiede un integrazione high-tech che vi permette di ascoltare la musica mentre siete soto la doccia.

2

A due passi dall’ospedale Necker, questo appartamento vi permetterà di raggiungere a piedi sia mete turistiche che professionali: la Tour Eiffel, les Invalides, le Champ de Mars, le Musée d’Orsay, l’Assemblée Nationale, le Palais Bourbon e le Ministère de la Défense. Idealmente servito dai mezzi di trasporto pubblici (métro Duroc, linea 13 e 10 o Vaneau, linea 10)sarete in grado di raggiungere gli altri quartieri della capitale in brevissimo tempo.