Le cirque d’hiver

Venite in questo accogliente nido d’amore situato al quinto piano con ascensore di un palazzo a Oberkampf. Affittate questo studio per la settimana o per il mese e approfittate del lungo balcone, un grande vantaggio in un quartiere  molto in voga nell’undicesimo arrondissement di Parigi.

cirque d'hiver

 

Con una superficie di  29 m2, l’appartamento mostra un’area giorno spaziosa e confortevole.  Potete passare le vostre notti nel divano letto in velluto. Tutto l’appartamento è perfettamente raggiunto da rete internet e wifi. La cucina è semi separata e molto funzionale, infatti vi permetterà di mangiare sul posto. in un comodo tavolo in legno. Un bagno con doccia moderna completa questo appartamento.

cirque d hiver 2

 

Ai piedi del mitico quartiere Marais, vivete l’effervescenza parigina nei luoghi più emblematici: Place de la République, Bastille, Ménilmontant, il cimitero Père La Chaise, Belleville, le Marais, o anche Canal Saint Martin.  Vicinissmo alla fermata metro Oberkampf (linea 9 e 5)  e a due passi da République (8, 9, 3, 5 e 11) raggiungete in tutta facilità gli altri quartieri parigini.

http://www.myparisagency.com/it/appartements/285/le-cirque-dhiver