Censier

A Parigi come a casa vostra in questo splendido studio situato nel quartiere latino, conosciuto come il più antico quartiere di Parigi. Al secondo piano di un piccolo palazzo nel 5° arrondissement, entrate in questo nuovo appartamento e sorprendete la vostra compagna con un soggiorno romantico nella capitale dell’amore !

1

Con una superficie di 18 m2, le Censier svela una zona giorno confortevole con un divano letto per 2 persone. Il grande armadio vi offre uno spazio ideale per sistemare i vostri effetti pesonali. Aperta sul soggiorno, la cucina è piccola ma funzionale ed è completamente accessoriata per permettervi di mangiare in casa. Un bel bagno con docci e wc completano questo alloggio.

2

Nel cuore del quartiere Censier-Daubenton, passeggiate nella celebre rue  Mouffetard con i suoi negozi, i suoi ristoranti e i suoi bar alla moda. Numerosi luoghi turistici saranno accessibili a piedi : le Jardin des Plantes, le Musée national d’histoire naturelle, Institut du Monde Arabe, l’Arène de Lutèce, le Panthéon, la Place Monge, la Place d’Italie, la Butte aux Cailles… L’appartamento è perfettamente servito dai mezzi di trasporto pubblici, Censier-Daubenton (linea 7) sarete in grado di raggiungere tutti gli altri quartier parigini in poco tempo.