Rosiers

Immaginate di passare un soggiorno romantico in uno dei quartieri più emblematici di Parigi: Le Marais. Salite sette piani con ascensore di un bel palazzo nel terzo arrondissement e entrate nell’ingresso di questo studio con balcone e vista imperdibile, recentemente ristrutturato per poter accogliere confortevolmente 2 persone.

1

Con una superficie di 23 m², l’appartamento les Rosiers è stato pensato da un architetto di interni. Perfettamente ottimizzato, questo appartamento dispone di un mobile fatto su misura. La stanza principale comprende un divano letto confortevole di fronte a una tv a schermo piatto con internet e wifi. Il letto biblioteca vi offre un ottimo spazio notte. La cucina, indipendente, è interamente accessoriata per permettervi di mangiare in casa. La doccia è moderna e di tipo tropicale. Vero e proprio luogo di pace, questo appartamento svela una vista imperdibile sui più bei monumenti della capitale, grazie a un bel balcone accessoriato dove potrete fare colazione sotto il sole parigino.

2

Antico luogo della nobiltà parigina, il quartiere Marais è ricco i case particolari e monumenti storici: le Musée Carnavalet,  Musée des Arts et Métiers, Musée Picasso, Cirque d’Hiver, Place de la République, Archives Nationales, Centre Pompidou, Rue des Rosiers, Hôtel de Ville, Place de la Bastille, le Louvre e le Tuileries…La cosa più difficile sarà scegliere ! Raggiungete tutti gli altri quartieri parigini grazie alla metropolitana che si trova ai piedi del vostro appartamento  (Saint-Paul, Hôtel de Ville, linea 1 e 11 o Chemin Vert, linea 8).