Olympiades

Ideale per una locazione annuale, questo bell’appartamento di due stanze recentemente rinnovato si trova al sesto piano senza ascensore di un palazzo in rue Cantagrel. A metà strada tra Bercy e Olympiades, scoprite questo quartiere del 13° arrondissement.

1

Con una superficie di 28 m2, l’appartamento Olympiades svela una zona giorna chiara e luminosa con un divano letto in pelle di 140 x 190 cm. Il locatario potrà aggiungere l’elettrodomestico che desidera, deducibile dall’affitto. La seconda camera è arredata e può trasformarsi, a seconda delle vostre scelte, in camera da letto o soggiorno. Un bagno moderno con doccia e wc completa questo appartamento.

2

Quartiere recente e moderno, il 13 ° arrondissement svela delle curiosità architettoniche rinomate come la Bibliothèque nationale de France e la Cité de la Mode et du Design dal design futurista. Per le vostre serate andate a piedi alla magnifica terrazza del Wanderlust e del Nuba per bere qualcosa e ballare tutta la notte. Non esitate a prendere i trasporti pubblici a qualche passo  dall’appartamento (métro Olympiades, linea 14 o Bibliothèque François Mitterrand, linea 14 e RER C) per raggiungere tutti gli altri quartieri parigini in breve tempo.