Le Vavin

Parigi vi tende le braccia per un soggiorno in famiglia durante i ponti di Maggio in questo splendido appartamento di 4 stanze dalla decorazione chineur. Al primo piano con ascensore di un palazzo borghese in boulveard Montaparnasse, godetevi una posizione eccezionale, a due passi da Port Royal in un tranquillo quartiere del 14 esimo arrondissement di Parigi, a due passi dai viali fioriti dei giardini di Lussemburgo.

6793-a-louer-en-courte-duree-pour-3-personnes-agreable-f3-meuble-a-port-royal-paris-14eme

Con una superficie di 75 m2, le Vavin  svela un soggiorno chiaro e luminoso con una tv a schermo piatto e internet con wifi.  La sala da pranzo indipendente è aparta sulla cucina interamente accessoriata per permettervi di mangiare  a casa, in famiglia o tra amici. Il lungo corridoio con parquet in legno vi porterà alle stanze. La prima è composta da un letto matrimoniale e la seconda da un divano letto, una biblioteca e un angolo ufficio con scrivania per organizare i vostri incontri di lavoro nella capitale. Un bel bagno moderno con doccia e wc separato completano questo appartamento di lusso, che è ideale per 4 persone. Piccola cosa in più di questo apartamento è che le pulizie vengono fatte ogni giovedì, quluque sia la durata del vostro soggiorno.

2

Il quartiere Montparnasse è celebre per aver accolto umerosi artisti nelle vie del boulevard : La Closerie des Lilas, Le Dôme, La Coupole, La Rotonde e Le Select. raggiungete a piedi i luoghi più storici della capitale : Saint-Germain-des-Prés  e la sua chiesa la Tour Montparnasse, la rue de Rennes, le Luxembourg…Perfettamente servito dai mezzi pubblici (métro Vavin o Raspail, ligne 4 o RER B, Port Royal) raggiungerete tutti gli altri arrondissement parigini in breve tempo.