Le Congrès

Si profila un soggiorno di lavoro e siete alla ricerca del vostro appartamento parigino? Smettete di cercare ! Le Congrès è fatto per voi ! Al terzo piano di un palazzo borghese del 17° arrondissement, questo magnifico appartamento di due stanze vi accoglie in uno stile elegante.

1

Con una superficie di 50 m², le Congrès svela un salone chiaro e luminoso con un mobile vintage. Idale per 3 persone, la camera si compone di un letto doppio e il sogiorno dispone di un posto letto supplementare con un letto semplice. Indipendente, la cucina, è completamente accessoriata e vi offre una sala da pranzo confortevole per mangiare in famiglia o tra amici. Un bel bagno con doccia completa questo appartamento.

2

A due passi dal palais des Congrès de la Porte Maillot, godetevi una posizione centrale per raggiungere facilmente i luoghi caratteristici della capitale : Ternes, Pereire, Etoile, les Champs Elysées.  Raggiungete i luoghi professionali in breve tempo grazie alla metro 1 che ferma a  Châtelet, Saint-Paul, Bastille, Nation ma anche Neuilly a due stazioni dalla Défense.