Mabillon

Parigi, città dell’amore e del romanticismo, tutto confermato da questo bel monolocale  dallo stile raffinato. Al terzo piano con ascensore di un edificio borghese della celebre rue du Four, entrate in questo appartamento di lusso nel mitico quartiere di Saint-Germain-des-Prés appartenente al sesto arrondissement di Parigi.

1

Con una superficie di 38 m², le Mabillon saprà sorprendervi con la sua decorazione rococo ! L’area giorno svela una location dolce e piena d’amore. Sfruttate uno spazio perfettamente ottimizzato, con una tv a schermo piatto e internet illimitato. La cucina indipendente vi permetterà di mangiare comodamente nello spazio soggiorno. Il bagno con doccia vi sorprenderà con i suoi bicolori a scacchi e la sua rilassante doccia tropicale.

A metà strada tra i giardini di Luxembourg e Tuileries, immergetevi nelle più belle vie di Parigi per scoprire i gioielli culturali del quartiere Saint-Germain-des-Prés : il Louvre, il suo palazzo reale, l’emblematico  Bon Marché, il teatro de l’Odéon o ancora l’Île de la Cité che ospita la celebre Cathédrale Notre Dame. Perfettamente servito dai numerosi trasporti pubblici (métro Saint-Germain-des-Prés, linea 4 o Mabillon, linea 10) raggiungete gli altri luoghi della capitale in qualche minuto.