Molitor

Chiusa da 25 anni, la piscina Molitor torna in versione lusso a partire da oggi! Dopo tre anni di lavori, scoprite un hotel 5 stelle intorno alla piscina principale scoperta chiamata “piscina estiva”. Lo stabilimento è gestito dal gruppo Accor e dispone di 124 camere con vista sulla piscina. La spa di prestigio di 1700 m² è stata affidata a Clarins e i ristoranti al famoso chef Yannick Alléno. Una piscina al coperto di 33 metri completa la struttura, con una sale da fitness di fianco.

image_big_78956_1400168765

Per celebrare l’estate e le sue notti folli, la terrazza panoramica con vista sulla Torre Eiffel sarà composta da barbecue in appositi spazi privati.

Esclusivo e privato, il club riunisce tutti coloro che sanno che la vita parigina è ideale. Per sentirsi privilegiati ovunque: in piscina, al bar, al ristorante, sul tetto terrazza e anche nelle camere, per essere in prima fila negli eventi della programmazione artistica che anima MOLITOR.  3 000 € per questo privilegio, con un diritto di entrata a 1 200 €.

Quanto all’accesso al resto del pubblico alle piscine, esso sarà ridotto : tre programmi settimanali per le scuole  locali e un canone di accesso giornaliero al Club è attualmente in discussione. Le tariffe indicate sono circa 180 euro, il giorno per una persona.

Molitor, j’adore !

13 rue Nungesser et Coli, 75016 Paris, tél : 01 56 07 08 50, site : www.mltr.fr