Star Wars

Quali forze abitano dentro di voi?

La scoprirete sicuramente andando all’esposizione Star Wars Identities. Qui troverete tutti gli eroi della celebre saga attraverso un collazione autentica di oggetti originali.  Modellini, costumi, accessori e disegni saranno presenti, tutti i diritti dagli archivi del Museo Lucas Arts riuniti in più di 200 pezzi, attraverso un viaggio in qualche passo.

Exposition-Star-Wars-Identities

In parallelo conducete la vostra ricerca interattiva per sapere quale personaggio di Star Wars somiglia a voi.  Inserite la vostra spada laser e partite alla ricerca della vostra identità.

Dall’entrata il visitatore dispone di cuffie regolabili che gli permettono di comprendere il senso del cammino e un braccialetto che gli serve ad attivare delle domande grazie a dei touch pad disposti in ogni zona della visita. L’organizzazione ha limitato la visita a 25 persone ogni 5 minuti per offrire un migliore confort tra i partecipanti.

Ingeniosa e ludica, questa esposizione vi farà aspettare fino al’uscita del 7° episodio in programma alla fine del 2015. L’entrata costa 30 euro.