The Happy show

The Happy Show

Abbiamo trovato l’esposizione che rivoluzionerà il vostro 2014 per assicurarvi il sorriso in questo piovoso febbraio! Dopo una tournée nord-americana di successo, The happy Show arriva nel cuore della capitale. Il grafico e artista austriaco Stefan Sagmeister celebra la ricerca della felicità attraverso opere e animazioni originali a la Gaîté Lyrique.

the-happy-show-une-exposition-qui-donne-le

The Happy Show svela un percorso ludico e divertente. Tutto comincia da un distributore di carte per ogni visitatore che dovrà svolgere una missione nel corso dell’esposizione ( imitare un accento, farsi credere l’autore dell’esposizione..) Il tutto finisce con un grande invito: cambiare il proprio modo di vedere la vita !Non aggiungiamo altro per non rovinarvi la sorpresa !Approfittate subito di un vero momento di evasione in famiglia o tra amici !

Dal 28 novembre 2013 al 9  Marzo 2014 à la Gaîté Lyrique, 3 bis rue Papin, 75003 Paris

7€  entrata - Da martedì al sabato dalle 14h alle 20h,  la domenica dalle 14h alle 18h.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>