Buttes Chaumont

Immaginate di passare un soggiorno ai piedi del mitico parco Buttes Chaumont, celebre per i suoi 25 ettari di spazio verde e le sue numerose  guinguettes tra cui l’apprezzatissima Bonheur des Dames. Entrate in questo appartamento moderno di tre stanze, al settimo piano con ascensore in rue Melingue. E’ ideale per accogliere 4 persone.

5835-location-temporaire-dun-f3-meuble-avec-2-chambres-aux-buttes-chaumont-paris-19eme

Con una superficie di 60 m2, l’appartamento Les Buttes Chaumont possiede una zona giorno dai colori luminosi e calorosi. La cucina, vi permetterà di mangiare in comodamente in salone, intorno a un tavolo di legno. Tutto l’appartamento è raggiunto da rete internet e wifi. La prima camera dispone di un letto matrimoniale. Accedete poi alla seconda, che è dotata di un letto a castello a due piazze. Il bagno possiede una doccia e il wc e separato per una maggiore intimità tra gli occupanti. Piccola particolarità di questo alloggio: il balcone, che permette di prendere un po’ di aria fresca parigina.

5850-f3-de-2-chambres-avec-balcon-a-louer-en-courte-duree-pour-4-aux-buttes-chaumont-paris-19eme

Multiculurale e molto in voga, il 19° arrondissement vi saprà sedurre con le sue numerose gallerie d’arte, ateliers, terrazze, bar e ristoranti.  Intorno al parco Buttes Chaumont questo quartiere dall’atmosfera di villaggio posseide oggi numerose curiosità architettoniche. Raggiungete a pied numerosi luoghi noti come : la Villette, le Canal de l’Ourq, Ménilmontant, Belleville, Beaubourg e il cimitero  Père Lachaise. L’appartamento si trova alla stessa distanza tra le metro(Jourdain, Pyrénées o Buttes Chaumont, linea 11 o 7 bis) e vi permetterà di raggiungere facilmente i monumenti storici della capitale.