Le Repos

Vero e proprio luogo di pace, questo superbo appartamento di 2 stanze vi apre le sue porte al 9° pano con ascensore di un palazzo moderno in rue du Repos. Approfittate di una posizione ricercata di fronte al cimitero Père Lachaise in un quartiere tranquillo del 20° arrondissement di Parigi.

1

Con una superficie di 42 m², le Repos si apre su una ampia zona giorno chiara e luminosa. Lasciatevi sedurre dalla decorazione moderna e autentica di questo appartamento di lusso. Ideale per 4 persone, grazie a un divano letto e una camera matrimoniale con angolo ufficio per pianificare i vostri incontri di lavoro. La cucina americana è interamente accsoriata per permettervi di mangiare in casa in famiglia o tra amici. Un bel bagno con doccia e wc separato completano questo alloggio confortevole.

2

Il quartiere Père Lachaise è noto per la sua tranquillità e il suo spirito di villaggio. Popolare e culturale, il 20° arrondissement è divenuto un luogo dove si vive cn piacere. Scoprite i viali alberati del Père Lachaise dove riposano grandi celebrità come  Edith Piaf, Oscar Wild, Alfred de Musset, Maria Callas, Frédéric Chopin, Eugène Delacroix e Jean de La Fontaine. raggiungete a piedi numerosi luoghi turistici come: la place de la République, Ménilmontant e les Buttes Chaumont. Ai piedi della metro Père Lachaise (linee 2 e 3 ) raggiungete facilmente Marais, les Grands Magasins, Opéra, Saint-Lazare, Villiers, Montmartre e Charles de Gaulle Etoile.