Il festival Séries Mania

Dal 22 al 30 Aprile 2014,  il Festival Séries Mania ha prolungato la sua prgrammazione e rassemblato una cinquantina di immagini al Forum des Images. Con più di 15000 spettatori per la quarta edizione, il festival Séries Mania creato dal forum des images nel 2010 è ormai divenuto imperdibile.

image

 

Quest’anno le serie potranno mostrare più di 17 paesi rappresentati, una cinquantinq di shows e soprattuto una serata d’apertura molto attesa. Nick Pizzolatto, il cratore di True Detective sarà incaricato di lanciare i festeggiamenti durante un’ora e mezza di conferenza con fan e giornalisti. I due nuovi episodi della serie saranno poi mandati in onda per entrare meglio nell’ambiente.

Gli appassionati potranno quindi scoprire molteplici episodi di nuove serie come Black Sails, Believe, The Bridge US, Looking e Helix. Grandi momenti di suspence con la diffusione degli episodi dall’1 all’8 di The Walking Deade alcuni pezzi di Mafiosa e de Le Passager.

Forum des Halles 2, rue du Cinéma, 75001 Paris. Piccola cosa in più di questo evento, l’entrata libera su presentazione di un biglietto gratuito da ritirare all’ingresso o da prenotare su internet a partire dal 22 Aprile. Scoprite il programma completo sul sito series-mania.fr.