Grenelle

Una boccata di ossigeno nel cuore di Parigi in questo splendido appartamento di tre stanze situato nel prestigioso boulevard de Grenelle, di fronte agli Champs de Mars. Al quinto piano con ascensore di un palazzo borghese, approfittate di una posizione eccezionale ai piedi di Bir Hakeim a qualche minuto a piedi dalla torre Eiffel.

5863-location-meublee-en-courte-duree-dun-f3-meuble-et-moderne-bd-de-grenelle-paris-15eme

Con una superficie di 60 m², le Grenelle svela un universo di design recentemente ristrutturato. La doppia zona giorno si modula in base alle richieste; possiede un soggiorno dotato di una sala da pranzo e di un  divano letto. Una grossa tenda separa l’area rendendo un intimità ottimale tra gli occupanti. La cucina all’americana è interamente accessoriata per farvi mangiare in casa. L’appartamento possiede inoltre una confortevole camera doppia e un bagno moderno con vasca. Il wc è separato.

5878-a-louer-en-courte-duree-pour-6-appartement-de-3-pieces-moderne-bd-de-grenelle-paris-15eme

Parigi non avrà più segreti per voi grazie alla posizione eccezionale dell’alloggio Grenelle. raggiungete facilmente la torre Eiffel, gli  Champ de Mars, le Musée des Quais Branly, le Trocadéro, le Palais de Tokyo, Ecole Militaire, les Invalides, Maison de Radio France, Parc André Citroën e anche il Parc des Princes.  Perfettamente servito dai trasporti pubblici (métro Bir Hakeim, linea 6)!